Se sei un appassionato di medicina alternativa e non hai ancora provato questa pratica, perché non fissi un appuntamento con un esperto di riflessologia plantare Milano?
In questa tecnica è previsto di andare a praticare una certa quantità di pressione su punti specifici che si trovano sotto la palma del piede. Non è un massaggio, e infatti non è previsto l’uso di particolari prodotti o di oli, ciò viene fatto a mani nude.
Il presupposto che sta alla base di questa disciplina e che esistono determinate zone specifiche, sulla pianta del nostro piede (“plantare“ indica proprio la pianta del piede), che vadano a riflettersi nel corpo (“riflessologia“ indica proprio il riflesso di altre parti del corpo). Perciò, in sostanza, quello che accade è che premendo con la specifica area sotto il piede, va a reagire una specifica aria in altre zone del corpo. Queste stimolazioni dovrebbero aiutare a rilasciare i blocchi che abbiamo e che sono la base di malattie o dolori cronici. Queste zone del corpo su cui si interviene sono distinte dai riflessologia plantare in 10 settori differenti, cinque zone verticali a destra e cinque zone verticali a sinistra. Questa tecnica è particolarmente apprezzata nel nord Europa in Stati come la Danimarca e la Norvegia, dove è altissima la percentuale di persone che per curare degli Stati patologici ricorrono alla riflessologia plantare. Puoi fare una prova a prendere un appuntamento presso uno studio specializzato, per verificare se riesci ad avere i benefici che stai cercando da tempo.
Chiaramente la differenza nel processo di riflessologia plantare Milano la farà la relazione che si crea tra l’operatore e il cliente.
Questa è una regola base per chi è impegnato in una qualsiasi relazione di aiuto. Se la tecnica funzionasse allo stesso modo a prescindere dall’operatore che la esegue, dal cliente che la riceve e dalla relazione che si crea tra i due, significherebbe che sarebbe un qualcosa di automatico come fosse quasi un software di un computer che noi installiamo
In realtà è una tecnica che è molto umana anche perché lavora sul tocco e sul contatto e poi lavora su una sorta di legge dello specchio: quello che stimolo in una singola parte del piede andrà a riflettersi curando un’altra parte del corpo. Da qui il nome di riflessologia plantare Milano
Parliamo di una tecnica che risulta da una parte essere davvero molto profonda e dall’altra molto innovativa e rivoluzionaria nel mondo delle tecniche olistiche. Ormai non la si può considerare davvero nuova nel senso che sono vari anni che si sta diffondendo sempre di più in Italia e non solo. Con risultati davvero sorprendenti, poche persone si lamentano della stessa
In generale infatti le persone che provano una seduta di riflessologia plantare Milano poi decidono di ricevere un pacchetto di incontri per fare un lavoro su loro stessi molto profondo e rigenerante, che non si limiti alla singola seduta ma va davvero a toccare aree della vita da sbloccare definitivamente e una volta per tutte.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento